Verso la prossima stagione

« Older   Newer »
  Share  
Pagani
view post Posted on 22/4/2009, 09:17




Occhi su D'Aiello per la prossima stagione

Secondo le indiscrezioni raccolte la Paganese starebbe monitorando con grande attenzione le prestazioni del giovane difensore Rocco D'Aiello (22) di proprietà del Gela. D'Aiello è alla terza stagione con la squadra siciliana (76 presenze e 2 reti) in Seconda Divisione con 26 gare finora all'attivo in questo torneo di ottimo livello.
Per il momento non è stata formalizzata alcuna offerta al Gela, anche perchè le rispettive squadre sono pienamente impegnate nei rispettivi campionati e si aspetterà il termine della stagione.

Daniele Felicetti - tuttomercatoweb
 
Top
Pagani
view post Posted on 22/4/2009, 09:41




Diogo: “Salvezza ed un altro anno a Pagani”

Sono stati De Giosa, Zarineh e Fanasca gli uomini copertina dei dopo Perugia, Crotone e Ternana. Ma colui che è stato determinante con i suoi assist è il brasiliano Felipe Diogo, che con il suo sinistro sta deliziando il pubblico azzurro. Ai colpi di genio, Felipe detto “Sodinha”, ha unito la praticità chiestagli dal tecnico Capuano.

I passaggi per i gol di De Giosa a Perugia, di Zarineh a Crotone e le invenzioni contro la Ternana sono tutte di opera sua.
“Sono venuto qua per fare questo e per aiutare la squadra. Penso di esserci riuscito finora, anche se non era semplice inserirsi in un gruppo a campionato in corso. Mi ha aiutato molto il gruppo perché ho trovato una famiglia qui a Pagani, sia a livello dirigenziali che di squadra e tecnici. Non mi sono mai trovato così bene finora. Sono davvero soddisfatto della scelta fatta a gennaio.
Il mio compito
– continua il fantasista brasiliano – è quello di essere al servizio della squadra, sicuramente mi piace mettere in mostra le mie doti tecniche, ma cerco di unire all’estro anche la concretezza così come mi chiede il mister”

Felipe Diogo: un giovane che non usa mezzi termini. Ha già parlato con il direttore generale dell’Udinese Pietro Leonardi ed ha chiesto di rimanere anche l’anno prossimo in maglia azzurrostellata.
“Si, il mio desiderio è questo. Mi sto trovando bene, potrebbe essere questa la piazza di un mio lancio nel calcio professionistico. La mia intenzione è di rimanere a Pagani, ma di queste cose parleremo al termine del campionato e a salvezza ottenuta, traguardo ormai a pochi passi”

La Città – www.paganese.net
 
Top
1 replies since 22/4/2009, 09:17   65 views
  Share